Emergenza Covid, un servizio di assistenza nel Comune di Pontedera

Written by admin• Dicembre 30, 2021• 12:52 pm• Attualità, Pontedera
Acquisto della spesa, consegna dei farmaci e trasporto per visite urgenti. E’ quanto il Comune di Pontedera ha messo in campo per fronteggiare l’emergenza Covid, con un servizio di assistenza organizzato con la protezione civile e le associazioni del territorio. Il numero di telefono da contattare è lo 0587299690.
Il servizio è per le persone positive, in quarantena e in isolamento fiduciario, ma anche per i fragili, gli anziani soli, le persone con disabilità o con difficoltà di deambulazione. Le realtà coinvolte sono Croce Rossa, Pubblica Assistenza, Misericordia e Auser.
“Un ringraziamento particolare alle associazioni del nostro territorio, che dall’inizio della pandemia non si sono mai fermate e che non si tirano indietro anche in questa nuova fase in cui si possono registrare bisogni particolari nella cittadinanza, sempre con una attenzione particolare verso i più fragili”, ha sottolineato l’assessora comunale alle politiche sociali Carla Cocilova.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net