Consiglio Comunale. Approvata la variante per il nuovo “Pisa Training Center”

Scritto da admin• Novembre 3, 2022• 9:21 am• Politica, Pisa, Tutti
Oggi in Consiglio Comunale è stata approvata la variante urbanistica di Via Pietrasantina per il nuovo centro sportivo del Pisa Sporting Club, con diciotto voti favorevoli.
“Una delibera importante e significativa per la nostra città – scrive il Consigliere della Lega Alessandro Bargagna su Facebook – perché creare un centro sportivo per far crescere i ragazzi è sintomo di una società che vuol crescere e investire nel futuro. Con questo atto mettiamo il Pisa Sporting Club in condizione di presentare un progetto per realizzare delle strutture adeguate alla nostra importante società di calcio, che sarà un vanto per la nostra città. Da pisano, da tifoso e da consigliere comunale sono orgoglioso di aver votato a favore di questa importante variante. Il Pisa Training Centre sarà’ un vero e proprio nuovo headquarter del Pisa Sporting Club”.
La struttura si collocherà nella zona nord-ovest della città, confinante ad ovest con il quartiere di Gagno, a nord con la zona del Cimitero monumentale, ad est con la zona di via San Jacopo e a sud confina con il parcheggio scambiatore.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net