Scritto da 9:21 am Politica, Pisa, Tutti

Consiglio Comunale. Approvata la variante per il nuovo “Pisa Training Center”

Oggi in Consiglio Comunale è stata approvata la variante urbanistica di Via Pietrasantina per il nuovo centro sportivo del Pisa Sporting Club, con diciotto voti favorevoli.

“Una delibera importante e significativa per la nostra città – scrive il Consigliere della Lega Alessandro Bargagna su Facebook – perché creare un centro sportivo per far crescere i ragazzi è sintomo di una società che vuol crescere e investire nel futuro. Con questo atto mettiamo il Pisa Sporting Club in condizione di presentare un progetto per realizzare delle strutture adeguate alla nostra importante società di calcio, che sarà un vanto per la nostra città. Da pisano, da tifoso e da consigliere comunale sono orgoglioso di aver votato a favore di questa importante variante. Il Pisa Training Centre sarà’ un vero e proprio nuovo headquarter del Pisa Sporting Club”.

La struttura si collocherà nella zona nord-ovest della città, confinante ad ovest con il quartiere di Gagno, a nord con la zona del Cimitero monumentale, ad est con la zona di via San Jacopo e a sud confina con il parcheggio scambiatore.

Last modified: Novembre 11, 2022
Close