PISA – E’ tutto pronto per il primo grande evento targato Pisanews, il primo portale on line della città di Pisa, dal titolo “Clima e Sostenibilità”, che si terrà domani, giovedì 27 Aprile a partire dalle ore 17 presso la Sala Auditorium delle Officine Garibaldi a Pisa.
di Antonio Tognoli
Ospiti della prima conferenza alle Officine Garibaldi sabato 27 aprile a partire dalle ore 17 saranno Stefano Marone, responsabile vendite e GDO per l’azienda Vigorplant che ci parlerà di “Futuro dei Substrati tra innovazione e sostenibilità” e appunto Piero Nigrelli, direttore Settore Ciclo di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori). Con lui parleremo di Smart City e Città ciclabili. Presenterà Stefano Bini.
In serata si terrà presso la splendida Villa I Girasoli a Metato, si terrà una cena di gala, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione “Eppur Si Muove”, nata per volontà di un sodalizio tra la neuropsichiatra infantile Dott. ssa Stefania Bargagna della Stella Maris. Partners dell’evento targato Pisanews TigiTal, Brave Solutions, Kiwanis, Rotary e AEREC.
L’evento è gratuito, restano pochi posti a disposizione ed è possibile sin da ora prenotare il posto usando il QR Code, oppure registrandosi sulla home page di www.pisanews.net
Last modified: Aprile 27, 2023