Written by 11:15 am Pisa, Sport

Calcio a 5 serie C1. Il Cus Pisa espugna Fucecchio (5-0) e riprende la marcia in vetta

PISA – Riscatto del Cus Pisa contro l’Atletico: bella e netta vittoria dei gialloblù (5-0) sul campo di Fucecchio contro la squadra bestia nera della stagione, ricordiamo le sconfitta subite in campionato e in coppa.

Dopo il passo falso in casa con il Monsummano, gli uomini di mister Agosti appaiono concentratissimi e molto aggressivi, il primo tempo fa registrare almeno sette occasioni da gol nitide per i pisani che colgono anche un palo con il capitano Raddi, la superiorità si concretizza con un gol di Barbieri al terzo minuto, ci si aspetta la reazione dei dei Rossoblù, ma è ancora il Cus a raddoppiare al 17º con Bartolucci.

Si va a bere un tè caldo sullo 0-2. Nella ripresa timida reazione dei padroni di casa ma gli ospiti affondano ancora il colpo sfruttando una superiorità numerica per l’espulsione del numero due dell’atletico con reti di Falleni e Macrì, che con un gioco di prestigio nasconde la palla a difensore e portiere e realizza. Il match si chiude con l’ultima rete di Bruna, consentendo ai gialloblù di mantenere il primato di quattro punti sulla seconda Ibs le Crete, vittoriosa a Livorno. Da sottolineare anche ottima prova del portiere Casarosa che consente ai cherubini di chiudere per la prima volta a rete inviolata. I gialloblù mantengono il primato di quattro punti sulla seconda Ibs le crete vittoriosa a Livorno.

ATLETICO FUCECCHIO – CUS PISA 0-5

RETI: Barbieri, Bartolucci, Falleni, Macrì, Bruna

I risultati della diciottesima giornata

San Giovanni – Alberino 8-6

Atl. Fucecchio – Cus Pisa 0-5

Futsal Lucchese – Città di Massa 3-6

Remole – Deportivo Chiesanuova 5-3

La 10 Livorno – Ibs Le Crete 1-5

Poggibonsi – Sporting Tau 7-2

Monsummano – Vigor Fucecchio 6-5

LA NUOVA CLASSIFICA

CUS PISA 46, Ibs Le Crete 42, San Giovanni 35; Alberino 31; Remole 30, Atletico Fucecchio 28; Vigor Fucecchio 25; Futsal Lucchese 24; Monsummano 22; Città di Massa, Deportivo Chiesanuova 20; La 10 Livorno, Virtus Poggibonsi 16; Sporting Tau Futsal 9.

Last modified: Febbraio 8, 2025
Close