PISA – Il Pisa è alla caccia di giovani promesse: una di queste è Tommaso Barbieri, laterale a destro, classe 2002, che interessa a Pisa, Modena e Reggiana.
di Francesco Michelotti
Barbieri è stato scoperto dalla Juventus e nell’estate del 2020, reduce da una prima stagione in Serie C con il Novara. Con Massimiliano Allegri si è tolto lo sfizio di vivere alcune notti europee: Allegri lo ha convocato nell’andata contro il Benfica e una manciata di minuti contro il PSG, ultima partita del girone di Champions League. A ciò vanno aggiunte cinque convocazioni in Serie A, però senza esordire.
Alla formazione nerazzurra interessa anche il giovane e promettente Alessandro Bianco centrocampista, classe 2000 che lascerà la Fiorentina in prestito. Dopo una stagione con qualche presenza, l’idea è quella di avere una piazza che gli permetta di giocare di più. Tre le squadre indiziate, Catanzaro, Reggiana e Pisa del suo ex mister Aquilani e Verona hanno già chiesto informazioni sul suo conto.
Per quanto riguarda le operazioni in uscita oggi mercoledì, secondo il noto giornalista Sky Di Marzio è previsto un incontro tra l’Udinese e l’entourage di Lorenzo Lucca per trovare un intesa sulla cessione al club friulano.
Last modified: Giugno 21, 2023