Written by 9:41 pm San Giuliano Terme, Attualità, Cronaca, Cronaca, Pisa, TOP NEWS HOME PAGE

Allarme sicurezza al centro commerciale “Parco La Torre” dopo il furto al punto vendita Terranova

SAN GIULIANO TERME Preoccupazione per la sicurezza nel centro commerciale “Parco La Torre” di Madonna dell’Acqua, dopo il furto con spaccata al punto vendita Terranova avvenuto sabato notte durante l’orario di chiusura.

I malviventi hanno forzato una vetrata della porta d’ingresso, causando danni strutturali e riuscendo a entrare nel negozio. Al momento non sono ancora noti i dettagli sull’entità del furto, mentre i Carabinieri stanno conducendo le indagini per individuare i responsabili.

A seguito dell’accaduto, l’azienda Teddy’s, proprietaria del marchio Terranova, ha affidato al Corpo Guardie di Città la sorveglianza dell’immobile nelle ore di chiusura, per prevenire ulteriori intrusioni.

L’Istituto di Vigilanza Privata Corpo Guardie di Città si è inoltre offerto di estendere il servizio di controllo a tutta l’area privata del Parco Commerciale La Torre, mettendo a disposizione il proprio supporto a tutte le attività presenti per contrastare possibili nuovi episodi criminali. L’iniziativa ha trovato il favore di commercianti e operatori del Parco, che auspicano un rapido ritorno alla normalità e alla sicurezza.

Le forze dell’ordine locali, Polizia e Carabinieri, mantengono alta la sorveglianza, monitorando costantemente l’intera zona giorno e notte.

Last modified: Giugno 23, 2025
Close