Al via i lavori di asfaltatura alla rotatoria della Farmacia Le Querciole

Written by admin• Maggio 30, 2022• 10:16 am• Attualità
“Un momento epocale per la comunità sangiulianese”. Lo ha definito così Sergio Di Maio, Sindaco di San Giuliano Terme che ha dato il via assieme agli assessori Matteo Cecchelli e Francesco Corucci ai lavori di asfaltatura della rotatoria davanti alla Farmacia Le Querciole.
“Un perrcorso andato avanti da tantissimi anni, grazie al Consiglio Comunale e alla Farmacia Mugnaini per un opera che va ben oltre le 330 mila euro. Abbiamo messo in sicurezza un incrocio che era molto pericoloso, questo lavoro è andato avanti diversi anni ma finalmente siamo arrivati alla conclusione. Un grazie alla giunta che mi ha seguito in questi anni e con me ha collaborato per la messa in sicurezza di questo incrocio“, afferma Sergio Di Maio.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net