Adrian Rus: “Dedico il successo ai nostri tifosi che ci sostengono sempre”

Written by admin• Ottobre 23, 2022• 5:12 pm• Pisa SC
Adrian Rus, il difensore rumeno in forza al Pisa commenta così l’importante successo del Pisa per 4 a 2 a spese del Modena.
“Anzitutto la mia dedica per questo successo va ai nostri tifosi che ci sostengono sempre e che anche nella gara di oggi ci hanno dato una grossa mano. Riguardo alla mia scelta di venire a giocare nel Pisa è stata sicuramente molto difficile, in quanto venivo da un campionato tosto, anche se sapevo di venire a giocare in Italia in un campionato altrettanto difficile ma rifarei questa scelta perché mi trovo a Pisa che è una bella città con un tifo eccezionale e in una società solida ed ambiziosa”.
“Ho avuto tante offerte quest’estate, ma non ho avuto dubbi nello scegliere Pisa. Contenti di questa vittoria e speriamo da ora in avanti di continuare, per far felici i nostri tifosi ”.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net