Written by 10:48 am Pisa, Cultura, Eventi/Spettacolo

A Castelnuovo di Val di Cecina la mostra fotografica “I colori del silenzio” di Sauro Gennai

PISA- Un viaggio tra colori, forme e biodiversità alla scoperta del mondo sommerso. Sabato 1° agosto, alle 17.30, nei locali dell’ex Cinema Tirreno di Castelnuovo di Val di Cecina sarà inaugurata “I colori del silenzio”, mostra personale di fotografia subacquea di Sauro Gennai.

L’esposizione, promossa dal Gruppo Fotografico “Il Chiassino” in collaborazione con il Gruppo Archeosub Labronico e Sub Mania Pomarance, accompagnerà il pubblico alla scoperta dei fondali marini e delle straordinarie sfumature della costa toscana.

Il percorso sarà arricchito dalla proiezione di un filmato subacqueo della durata di circa 30 minuti, dedicato alle meraviglie e al patrimonio naturalistico del mare toscano.

Al termine dell’inaugurazione gli organizzatori offriranno un brindisi ai partecipanti. La mostra resterà aperta fino al 31 agosto e potrà essere visitata nei giorni e negli orari di apertura dell’Ufficio turistico. L’ingresso è libero.

Last modified: Luglio 29, 2026
Close