Piano Operativo, prosegue il ciclo di assemblee pubbliche per recepire idee e proposte

Written by admin• Novembre 8, 2022• 9:21 am• Attualità, Pisa
Prosegue il ciclo di assemblee pubbliche organizzate dal Comune di Pisa per recepire idee e proposte utili a formare il Piano Operativo, il nuovo strumento urbanistico che sostituirà l’attuale Regolamento Urbanistico del Comune di Pisa.
La Legge Regionale 65 del 2014 prevede infatti la possibilità che i cittadini possano partecipare alla redazione del Piano portando contributi e osservazioni. L’amministrazione comunale ha voluto cogliere questa opportunità per fare in modo che il Piano possa essere uno strumento partecipativo.
Mercoledì 9 novembre l’incontro sarà focalizzato sul centro storico. L’appuntamento è alle ore 18 presso Auditorium della Sesta Porta, in via Battisti 13.
Saranno presenti il sindaco Michele Conti, l’assessore all’urbanistica Massimo Dringoli e i tecnici dell’Ufficio Urbanistica del Comune di Pisa.
Il ciclo di incontri si concluderà mercoledì 16 novembre con l’ultimo appuntamento sui quartieri San Marco, San Giusto, Sant’Ermete e Porta Fiorentina, in programma alle ore 18 nell’Aula Magna della Scuola Renato Fucini, in via Fratelli Antoni 10.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net