Written by 3:52 pm Calcio Serie C, Pontedera, Sport

Il Pontedera attende la Vis Pesaro, incontro clou per le due squadre

Pisa (domenica, 19 ottobre 2025) — Lunedì 20 ottobre dalle 20:30 il Pontedera affronterà la Vis Pesaro fra le mura amiche, questa potrebbe essere l’occasione giusta per smuovere la classifica della squadra toscana dato che la distanza che divide i ragazzi di coach Menichini dalla squadra di Pesaro è soltanto un punto e quindi la vittoria permetterebbe alla compagine pisana di scavalcare il Vis Pesaro di 2 punti portandosi così a 10 punti ed allontanado lievemente la zona pericolosa della classifica.

di Leonardo Miraglia

Queste sono state le parole dell’allenatore del Pontedera durante la conferenza stampa alla vigila del match: “Il fatto che la Vis Pesaro abbia vinto una sola volta non ci deve rassicurare, perché è una squadra forte e ha tutto per ripetere la scorsa stagione.
Serve una prestazione importante, come in ogni partita di questo campionato, basta che qualcuno giochi al di sotto delle sue possibilità e diventa tutto complicato.
La sconfitta ad Ascoli? Dobbiamo essere bravi a resettare e ripartire. Mi auguro sempre di perdere meno partite possibili, ma quando capita bisogna analizzare gli errori e poi tornare a lavorare con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione di sempre. Dobbiamo avere tutti il piacere di non subire gol, la voglia di fare una corsa in più a favore del compagno in difficoltà”.

Da ciò che ha asserito il mister si evince che anche la partita di lunedì non sarà un incontro semplice e che il Pontedera dovrà fare ben attenzione a giocare una match accorto e a mantenere alto il livello tecnico e prestazionale.

Last modified: Ottobre 19, 2025
Close