Written by 3:33 pm Pisa, Eventi/Spettacolo

Una splendida gita in Abruzzo per l’Associazione Culturale “Il Chiassino”


PISAL’Associazione Culturale “Il Chiassino” di Castelnuovo di Val di Cecina, da sempre impegnata nella promozione di iniziative culturali e sociali sul territorio, ha organizzato una memorabile gita in Abruzzo che ha coinvolto numerosi soci e simpatizzanti.

La partenza ha visto la partecipazione di membri provenienti da diverse città, tra cui Grosseto e Cecina, con ritrovo a Castelnuovo prima di dirigersi verso le splendide località abruzzesi. L’entusiasmo è stato alto sin dall’inizio e la gita ha riscosso un’ampia partecipazione, regalando momenti di socialità, divertimento e scoperta del territorio. Tutti i partecipanti hanno espresso grande soddisfazione per l’esperienza, lodando l’organizzazione e la possibilità di trascorrere insieme giornate all’insegna della cultura e della convivialità.

Pochi giorni prima della partenza, si sono svolte anche le lezioni del nuovo consiglio dell’associazione. Durante le elezioni, i soci hanno votato i seguenti membri: Alessandro Bettini (62 voti), Alfredo Nardi (43 voti) Asia Favilli (35 voti), Claudio Bruscoli (36 voti), Elena Fillini (40 voti), Elena Sebastianini (30 voti), Fabio Giovannetti (56 voti), Italico Frasconi (56 voti), Lorenza Frasconi (57 voti), Ughetta Frasconi (36 voti) e Valeria Brocchi (41 voti).

Il sindaco di Castelnuovo di Val di Cecina ha voluto esprimere il proprio apprezzamento: “Desidero ringraziare il vecchio consiglio per l’opera svolta negli anni passati. Auguro buon lavoro al nuovo consiglio del ‘Il Chiassino’, confermando il sostegno dell’amministrazione a questa associazione e a tutte le iniziative che vorranno realizzare, nel pieno rispetto del loro scopo sociale.” Il nuovo consiglio è pronto a guidare l’associazione verso altre iniziative interessanti, continuando a promuovere la cultura, l’amicizia e la partecipazione attiva dei soci.

Last modified: Settembre 20, 2025
Close