“Lo Spezia è l’unica squadra che può insidiare il Pisa di Inzaghi”
PISA – Dino Fava Passaro ha rilasciato un’intervista esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it, parlando anche della situazione in serie B.
Con la vittoria sulla Carrarese, il Pisa di Filippo Inzaghi consolida il secondo posto con un vantaggio di 7 punti sullo Spezia. La squadra ligure dovrà ora concentrarsi esclusivamente sulla promozione tramite i playoff?
“Sette punti sono un margine che inizia a diventare significativo, ma nel campionato di Serie B è difficile fare previsioni. Può succedere di tutto, con qualsiasi squadra che può subire cambiamenti rapidi. Finora, l’unica certezza è il Sassuolo, che è davvero una squadra molto forte e consapevole delle proprie qualità. Credo che per il primo posto non ci saranno grandi sorprese. Il Pisa sta facendo un ottimo percorso, è in gran forma e sta viaggiando sull’entusiasmo che ha accumulato fin dall’inizio della stagione. Lo Spezia è l’unica squadra che potrebbe provare a insidiare la posizione del Pisa, ed è fuori discussione che dovrà crederci fino alla fine, finché la matematica glielo permetterà.”
Last modified: Gennaio 15, 2025















