PONTEDERA- La vicesindaca di Pontedera, Carla Cocilova, e l’assessora Sonia Luca hanno fatto visita ieri al gruppo di pontederesi in vacanza a Cervia, nell’ambito dei soggiorni estivi per anziani organizzati dall’Auser, un’associazione che promuove l’invecchiamento attivo anche a livello locale.

Le varie tappe di questo lungo programma di momenti di riposo e svago, dedicati alla terza età, sono pensate proprio con questo obiettivo, e una di queste è la tappa sulla riviera romagnola.
Un folto gruppo di pontederesi è attualmente ospitato in un hotel vicino al mare. “Abbiamo trascorso momenti di grande gioia con i partecipanti, confermando ancora una volta il valore delle attività di Auser, che favoriscono la socialità e l’invecchiamento attivo come fondamentali per il benessere delle persone” hanno affermato Cocilova e Luca. “Un ringraziamento speciale va ai volontari e alle volontarie dell’associazione, che con impegno e passione mantengono un presidio essenziale per la città, creando sempre nuove opportunità di partecipazione“.



















