Written by 9:16 pm Pisa SC

Dopo oltre trent’anni torna la sfida contro la Samp

PISA – Dopo oltre trent’anni torna all’Arena Pisa – Sampdoria. Fischio d’inizio (ore 16.15) contro i blucerchiati il Pisa ritrova Nicolas, Esteves e Lisandru Tramoni che tornano dalla squalifica.

Non ci sarà D’Alessandro infortunato e Calabresi fermato per un turno. Bonfanti (probabile l’innesto dal primo minuto) e Tourè sono nella lista dei convocati. Nella Samp Ricci annunciato da Pirlo dal primo minuto mentre dubbio a centrocampo ma il prescelto dovrebbe essere Kasami.

Quella contro la Samp è un crocevia importante per la stagione nerazzurra in una settimana in cui prosegue il silenzio stampa e poco si è parlato di calcio giocato, il che può essere non sempre positivo. La Curva Nord ha fatto sapere che continuerà lo sciopero del tifo e che seguirà la squadra solo in trasferta.

Le probabili formazioni

PISA (4-4-2): Nicolas; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Esteves; Arena, Marin, Veloso, Mlakar; Torregrossa, Bonfanti. All.: Aquilani

SAMPDORIA (4-2-3-1): Stankovic; Depaoli, Piccini, Gonzalez, Giordano; Kasami, Ricci, Darboe; Esposito, Alvarez; De Luca. All.: Pirlo

Last modified: Febbraio 10, 2024
Close