Written by 2:07 pm Pisa, Attualità

Microbiologa e virologa Aoup nominata coordinatrice del Procurement di organi e tessuti dell’Area vasta nord-ovest

PISAArianna Procissi medico microbiologo e virologo direttore della Sezione dipartimentale Laboratorio trapianti dell’Aoup, è stata nominata responsabile del Coordinamento del procurement di organi e tessuti dell’Area vasta nord-ovest della Toscana, con delibera regionale nr. 26775 (del 19/12/2023).

Tale importante incarico regionale garantisce gli opportuni raccordi funzionali tra il coordinatore regionale trapianti dell’Ott-Organizzazione toscana trapianti, Chiara Lazzeri, e tutti i coordinamenti locali del procurement dell’Area vasta nord-ovest promuovendo la collaborazione, nello specifico, tra i coordinamenti locali dell’Azienda Usl Toscana nord-ovest dei seguenti ospedali: Pontremoli, Apuane (Noa), Versilia, Lucca, Pontedera, Livorno, Volterra, Valle del Serchio, Piombino e Cecina e i coordinamenti locali dell’Aoup.

Fra le sue funzioni anche il monitoraggio generale del sistema di procurement di organi e tessuti nell’Area vasta; il coordinamento e supporto dei coordinatori locali incluso il mantenimento degli standard operativi; la gestione dei progetti innovativi concordati con il coordinatore regionale trapianti.

Last modified: Gennaio 22, 2024
Close