Written by 9:03 pm Pisa SC

Alberto Aquilani: “C’è bisogno di innesti nuovi. Nei giocatori vedo tanta voglia di fare”

PISA – Non può essere soddisfatto mister Alberto Aquilani dopo il successo nella gara amichevole contro la Carrarese.

di Antonio Tognoli

Parte piano il tecnico: “La squadra ha lavorato molto questa settimana e questo l’abbiamo pagato in brillantezza”, dice il tecnico che però ammette: “Il primo tempo non mi è piaciuto siamo stati troppi rinunciatari, nella ripresa invece siamo andati meglio, ma dobbiamo migliorare nello sviluppo dell’azione e creare più occasioni”.

il tecnico elenca gli assenti non recuperabili per Genova: “Masucci, Gliozzi ed Esteves non ci saranno a Marassi, mentre Caracciolo e Beruatto effettueranno alcuni esami e nelle prossime ore ne sapremo di più”.

Aquilani ribadisce che la squadra è incompleta ed ha bisogno di rinforzi: “La squadra è in costruzione, ha bisogno di innesti nuovi senza dubbio e giocatori funzionali al progetto, serve senz’altro qualcos’altro da qui all’inizio del campionato. Vedo altresì giocatori che hanno tanta voglia di fare”.

Sul ritardato avvio del campionato afferma un po’ a sorpresa: “Non siamo contenti, perché ovviamente avremmo preferito giocare ed iniziare il campionato come tutti gli altri, ma accettiamo di buon grado quello che è stato deciso”.

Last modified: Agosto 19, 2023
Close