Written by 10:13 am Volterra

Volterra, viabilità: sospensione del traffico per la Tirreno Adriatico

VOLTERRAL’Azienda USL Toscana nord ovest comunica che a partire da martedì 5 marzo, per consentire lo svolgimento della terza tappa della gara ciclistica “Tirreno Adriatico”, con partenza da Volterra mercoledì 6 marzo, l’Amministrazione comunale ha autorizzato la sospensione del traffico dei veicoli sulle strade coinvolte nell’evento e ha istituito il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati della carreggiata.

Queste modifiche alla viabilità potrebbero causare disagi anche per coloro che devono raggiungere l’ospedale o i servizi sanitari presenti in città.

Si invita quindi la cittadinanza e gli operatori a consultare le modifiche al traffico stabilite visitando il sito internet del Comune di Volterra al seguente link:

https://www.comune.volterra.pi.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/6427

Last modified: Marzo 5, 2024
Close