PISA – Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Pisa in programma all’Arena Anconetani venerdi 26 aprile ore 20,30. Queste le sue parole che abbiamo estrapolato dal portale “calciocatanzaro.it“:
di Maurizio Ficeli
Giocatori assenti, ma rosa ampia: “Ad inizio del campionato avevamo messo in preventivo che ci sarebbero potuti mancare ragazzi importanti come Ghion e D’Andrea. Ci dispiace tanto perché stavano mostrando il loro valore in campo. Miranda e Stoppa hanno avuto qualche problema meno grave rispetto a Ghion e D’Andrea. Iemmello ha avuto la febbre fino a stanotte, stamattina si è allenato e valuteremo domani le sue condizioni. Siamo preparati anche a queste defezioni, la rosa è ampia e può compensare queste assenze”.
Riguardo al Pisa: “Incontreremo una squadra organizzata che attua principi di gioco simili ai nostri. Sarà un bel test perché possiedono ottimi giocatori,in una gara da prendere con le molle ,quindi dovremo essere attenti. Loro vogliono vincere per entrare in zona play-off e io voglio che i ragazzi tirino fuori le loro qualità ed andremo a Pisa a fare la nostra partita per abituarci a tenere alta l’intensità.I miei ragazzi sono pronti ad ogni evenienza. Prepariamo ogni gara, che sia in trasferta o in casa, allo stesso modo e questo ci ha portato a fare risultato ovunque”.
Le gare da qui alla fine: “Saranno tutte gare importanti per noi. Dobbiamo consolidare la nostra posizione e prendere ancora più consapevolezza dei nostri mezzi”.
Last modified: Aprile 26, 2024












