PISA – Una tragedia ha colpito il centrocampista del Bari, ed ex giocatore del Brescia, Matthias Verreth. Nella tarda mattinata di sabato 27 luglio, è arrivata la notizia della morte del suo secondogenito, Elliot Charles di appena 14 mesi.
Il bambino si trovava in Belgio con la madre e la sorellina ed era stato ricoverato nei giorni scorsi a causa di un presunto virus. Le condizioni del piccolo si sono però aggravate rapidamente, fino al tragico epilogo. Profondo cordoglio ha attraversato il mondo del calcio: il Bari, che ha da subito annullato l’amichevole con la Cavese e lasciato il ritiro di Roccaraso in segno di lutto e l’intera comunità sportiva si stringono attorno a Verreth in questo momento di immenso dolore.
Anche il Pisa Sporting Club si unisce, commosso, al cordoglio per il grave lutto che ha colpito il calciatore del Bari Matthias Verreth. Il Presidente Giuseppe Corrado a nome della società tutta esprime la propria vicinanza a Matthias, alla sua famiglia e a tutta la squadra e la SSC Bari in questo doloroso momento. Ovviamente anche la nostra redazione si unisce al cordoglio.
Last modified: Luglio 27, 2025