Written by 8:02 am Pisa SC

Torna “Serie B Social Club” in diretta Facebook su Pisanews come ogni giovedì alle ore 21

PISA – Non si ferma la marcia di Spezia e Pisa, che vincono ancora e continuano ad allungare sulle inseguitrici. La squadra di Inzaghi vince a Palermo con una grande prova di forza e resta a distanza di sicurezza dalle Aquile di D’Angelo, a loro volta vincenti contro il Cittadella.

Pisa che resta a -2 dal Sassuolo e a +5 dallo Spezia, a sua volta salito a +11 dalla Cremonese quarta. Torna a vincere anche la Sampdoria dopo un digiuno di quasi quattro mesi e lo fa in uno scontro diretto importantissimo contro il Cosenza, sconfitto per 1-0. Non esce dalla crisi invece la Carrarese, che perde ancora in casa contro il Brescia e ora vede la zona caldissima della classifica sempre più vicina.

Questi e tanti altri i temi di Serie B Social Club, che torna questa sera, giovedì 6 febbraio, con la puntata numero ventiquattro della stagione. La fine del mercato e uno sguardo sul prossimo turno di campionato tra gli altri temi da sviscerare per le quattro squadre, che entrano sempre di più nella fase più delicata e decisiva della stagione.

Quattro giornalisti, uno per ogni città, si alterneranno nel racconto dei diversi punti di vista in un campionato che come sempre riserva sorprese a ogni turno. Come sempre sarà possibile seguire il programma in diretta sulle pagine Facebook dei quotidiani Città della Spezia, Genova24, Genova 24 Sport, Levante News – La Voce del Tigullio, La Voce Apuana, Pisa News, IVG Sport e sulla pagina You Tube dedicata alla trasmissione. Chi non riuscisse a collegarsi può comunque gustarsi la puntata on-demand sui medesimi canali di trasmissione. Vi attendiamo numerosi, per rispondere alle vostre domande!

Last modified: Febbraio 6, 2025
Close