PISA – La delusione è tanta in casa Tramontana per questa seconda sconfitta scaturita alla “bella”, ma a differenza dello scorso non è stato sfruttato il vantaggio di due lunghezze e l’amarezza è ancora più grande e in pochi hanno voglia di parlare a caldo dopo una sconfitta che sembrava inaspettata dopo il successo del S. Michele.
di Giovanni Manenti
Marco Abati capitano di Santa Maria afferma dopo il successo contro i Dragoni: “Una vittoria importante contro una squadra di fascia alta e che conferma la forza dei nostri combattenti che replicano la vittoria dell’anno scorso contro i Leoni e spero sia di buon auspicio per il prosieguo del Gioco“.
E’ Davide Rossi visibilmente contrariato dopo la sconfitta dei Mattaccini: “E’ capitato di perdere con i Delfini, ma non sarebbe dovuto succedere!!“.
Steve Conti commenta il successo del Calci su Sant’Antonio: “Evidentemente siamo destinati ad entrare nella storia del Gioco, un altro combattimento epico contro una grande squadra per il quale devo ringraziare i ragazzi, che hanno dato tutto e spero che questa vittoria possa risultare determinante per l’esito della presente edizione“.
Last modified: Giugno 29, 2025