PISA – Sole e freddo pungente hanno accompagnato la prima seduta settimanale di allenamento del Pisa Sporting Club, radunatosi sui campi del Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado in vista della sfida contro la Reggina di Pippo Inzaghi in programma sabato 11 febbraio alle ore 14 con tanta voglia di riscatto dopo la sconfitta interna contro il SudTirol.
Come ormai consuetudine il primo giorno della settimana è stato anche quello dedicato ai tifosi con il “Cetilar” aperto al pubblico. Un nutrito gruppo di sostenitori nerazzurri ha seguito da bordo campo il lavoro del Pisa e soprattutto la partitella a ranghi contrapposti che ha di fatto concluso la seduta. Non è mancato poi il momento dedicato alle foto e agli autografi di rito con i calciatori nerazzurri che si sono avvicinati al settore riservato al pubblico per raccogliere l’applauso e l’incitamento di sempre
Martedì ancora squadra in campo a San Piero a Grado e allenamento mattutino dedicato alla parte atletica, mentre nel pomeriggio spazio alla tattica e ad una serie di esercitazioni di gioco.