Written by 9:00 am Pisa, Eventi/Spettacolo

“Robot Sciò” al Teatro Verdi chiude il Festival della Robotica. L’incasso sarà devoluto alla Fondazione Arpa

PISA . Intrattenimento e solidarietà. Il Festival della Robotica 2023 con un evento speciale al Teatro Verdi di Pisa, domenica 21 maggio alle ore 21.00.dal titolo ‘Robot Sciò!’, con l’attore e conduttore Paolo Conticini, sarà lo spettacolo che concluderà questo festival ricco di eventi, e sarà un modo festoso per celebrare la fine di queste tre intense giornate dedicate alla robotica.

Ma ciò che renderà la serata ancora più speciale è la sua natura benefica: l’incasso dei biglietti sarà infatti devoluto alla Fondazione Arpa per promuovere la ricerca e la formazione in vari campi della sanità. ‘Robot Sciò!’ offre una visione divertente e stimolante dell’interazione ‘uomo-robot’, esplorando sia gli aspetti che possono creare soggezione, sia quelli che arricchiscono le nostre vite. Ricordiamo che i robot sono già una presenza costante nel nostro quotidiano, nei campi della chirurgia, industria, riabilitazione e, più in generale, innovazione. Il costo del biglietto è di 15 euro e può essere acquistato presso il botteghino del Teatro Verdi, telefonicamente al numero 050 941188 o online sul sito www.vivaticket.it
Sul palco vedremo artisti di grande talento come il cantante Drupi, le attrici Elisabetta Tulli, Sabrina MarcianoLaura Di Mauro del musical ‘Mamma Mia!’, il comico Gabriele Cirilli, l’imitatore Vincenzo De Lucia e l’attore Pino Amendola.
Last modified: Maggio 17, 2023
Close