Scritto da 8:13 am Pisa, Attualità, Cascina Terme Lari

Riaperta con un mese di anticipo la SP 48 del Montevaso nel tratto compreso tra Chianni e Casciana Terme

PISA – Riaperta a doppio senso di marcia la SP 48 del Montevaso nel tratto compreso tra Chianni e Casciana Terme sabato 30 settembre, che è stata oggetto di lavorazioni alle infrastrutture qui presenti, a cura della Provincia di Pisa.

“Si riapre dunque la viabilità a doppio senso con un mese di anticipo, rispetto ai tempi previsti dal cronoprogramma stesso”, afferma con soddisfazione il Presidente Massimiliano Angori.

“Nello specifico, l’intervento ha mirato al consolidamento di due ponti limitrofi presenti sulla stessa strada SP 48, rispettivamente al km 1+700 ed al km 2+000, ma completamente distinti tra loro dal punto di vista strutturale, nel tratto ricompreso tra Casciana Terme e Chianni, con quadro economico di oltre 800mila euro”, aggiunge il Presidente.

Il semaforo all’intersezione tra la SP 13 e Via deiFontini rimarrà comunque in funzione per il fine settimana, per il transito delle corse residuali del tpl. Le corse TPL riprenderanno regolarmente con le percorrenze tradizionali a partire da lunedì 2 ottobre.

Last modified: Ottobre 1, 2023
Close