Scritto da 5:35 pm Pisa, Cultura

Parte dalla Sicilia la nuova App dedicata ai defunti

PISA – Arriva dalla Sicilia e da un nuovo imprenditore di Gela il sistema app che riguarda il caro estinto.

Il culto dei morti risale a millenni: ne sono testimoni le vestigia egizie e a seguire le generazioni successive. Ancora oggi è molto sentito e viene tramandato di generazione in generazione, specialmente in Sicilia dove le tradizioni ed i valori resistono davanti all’evolversi dei tempi. Non è un caso se parte proprio dalla Sicilia la nuova app Delivery Amore Eterno. 

Ideatore della app è Salvatore Lipomi, imprenditore gelese del settore tecnologico e fondatore anche di questa nuova app.

Si tratta di nuovi rider giovani in monopattino elettrico con un borsone dietro all’interno del quale detengono carta di compleanni e torte scenografiche in cartapesta e biadesive con scintille magiche.

Il rider dopo aver completato il servizio nei propri comuni cimiteriali potrà caricare un video nella propria lapide con il consenso ovviamente dei propri familiari e postarlo sulla App Delivery Amore Eterno.

Il servizio che non è ancora aperto in diverse città afferma Salvatore Lipomi, anche perché non è organizzato bene per vari motivi, avrà uno sviluppo a breve per accendere il ricordo dei cari defunti”.

Last modified: Gennaio 3, 2023
Close