Pisa sempre più internazionale con i gol di Torregrossa, Jureskin, Rus e Morutan

Condividi la notizia:
Scritto da admin• Novembre 22, 2022• 6:09 pm• Pisa SC, Sport/Altro, Tutti
Nella giornata di martedìi sette calciatori del Pisa Sporting Club impegnati con le rispettive Nazionali in questa pausa Internazionale torneranno ad allenarsi col resto del gruppo: Torregrossa, Nagy, Morutan, Marin, Rus, Ionita e Jureskin inizieranno quindi a mettere nel mirino, assieme ai compagni, la Ternana prossimo avversario del Pisa nel campionato Cadetto.
Ma è stata una settimana davvero da ricordare per i Nerazzurri scesi in campo in Europa e in Medio Oriente con Torregrossa che ha bagnato il suo debutto con la Nazionale Venezuelana segnando subito due reti in due partite; soddisfazioni individuali anche per Rus e Morutan a segno con la Nazionale Rumena e per Jureskin autore di un ‘eurogol’ con la maglia della Croazia U21.
Ecco nel dettaglio risultati e marcatori di tutte le gare andate in scena:
Venezuela-Panama 2-2 (Torregrossa)
Moldavia-Azerbaigian 1-2
Romania-Slovenia 1-2
Lussemburgo-Ungheria 2-2
Croazia U21-Polonia U21 3-1
Venezuela-Siria 2-1 (Torregrossa)
Moldavia-Romania 0-5 (Morutan, Rus)
Ungheria-Grecia 2-1
Croazia U21-Austria U21 1-1 (Jureskin)
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net