Written by 8:56 am Attualità, Eventi/Spettacolo, Pisa

Nuovo sportello di consulenza a Riglione: Confesercenti Pisa e Pubblica Assistenza insieme per supporto pensionistico e fiscale

PISALa collaborazione tra Confesercenti Pisa e Pubblica Assistenza S.R. si estende anche alla sede di Riglione, in via Fiorentina 269.

Questo accordo prevede l’apertura di uno sportello che offrirà consulenza pensionistica, comprese le domande di pensione di anzianità, invalidità, reversibilità, assegno sociale, ricalcolo delle pensioni, richieste di disoccupazione, dimissioni volontarie e analisi delle posizioni contributive.

Inoltre, saranno disponibili altri servizi tramite il Centro Assistenza Fiscale di Confesercenti, tra cui la compilazione dei modelli 730 e Unico, il servizio IMU, la gestione dei modelli Red, le successioni ereditarie e la compilazione dei modelli ISEE, con agevolazioni riservate ai soci della Pubblica Assistenza.

Lo sportello è stato presentato mercoledì scorso nella sede di Riglione, con la responsabile del Patronato Epasa Itaco, Sabrina Pardini.

I prossimi appuntamenti sono fissati per il 16 e il 30 gennaio, dalle 9 alle 12, mentre a partire da febbraio lo sportello sarà aperto ogni primo e terzo giovedì del mese, sempre dalle 9 alle 12. Per prenotare un appuntamento, è necessario rivolgersi direttamente alla sede della Pubblica Assistenza.

Last modified: Gennaio 10, 2025
Close