Written by 1:44 pm Montescudaio

Montescudaio: ancora aperte le iscrizioni ai Campi Estivi 2025

MONTESCUDAIO- L’Amministrazione comunale di Montescudaio ricorda a famiglie e cittadini le opportunità offerte dai Campi Estivi 2025, pensati per garantire momenti di svago, socializzazione e crescita ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni del territorio.

Tre le proposte attivate:

  • Campi in piscina presso Hu Village Montescudaio, in corso fino all’ultima settimana di giugno
  • Campi verdi presso L’Allegra Fattoria, nelle prime due settimane di luglio
  • Campi al mare presso Spot One (Le Gorette – Marina di Cecina), sempre nelle prime due settimane di luglio

Le iscrizioni per i campi verdi e quelli al mare sono aperte fino a oggi, martedì 18 giugno. Hanno priorità i residenti e gli studenti delle scuole del Comune; eventuali posti disponibili saranno aperti anche ai non residenti.

«Con il prolungamento dell’apertura dei nidi nel mese di luglio e i campi estivi per i più grandi – spiega l’assessora alla scuola Daniela Galluzzi continuiamo a rafforzare i servizi educativi e di supporto alle famiglie. Un impegno concreto che risponde alle esigenze dei genitori e accompagna bambini e ragazzi in percorsi di crescita e divertimento».

FOTO TRATTA DA FACEBOOK.

Last modified: Giugno 18, 2025
Close