Il tecnico del Cesena, Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della partita con il Pisa, in programma all’Arena Anconetani, sabato 5 ottobre alle ore 15.Queste le sue parole che abbiamo estrapolato dal portale “Cesena Today” :
di Maurizio Ficeli
Commento sulla classifica :”Si può pensare di sognare, ma si deve anche stare attenti perché la classifica è molto corta e il campionato molto equilibrato. Non guardo oltre la partita di domani, il nostro obiettivo deve solo essere quello di fare tanti punti”.
Sul Pisa : “E’ una piazza calorosa, hanno un allenatore, Inzaghi, che in questa categoria è stato un vincente ed è un grande motivatore, incontreremo un Pisa che avrà voglia di rivalsa, dovremo essere pronti a dar battaglia “.
Cesena al gran completo: “Stanno tutti bene, compreso Tommaso Berti. Stava già bene contro il Mantova ma lo svolgimento della partita mi ha indirizzato verso altre scelte. Il gruppo squadra è tutto sul pezzo”.
Riguardo alle difficoltà a gestire le situazioni nelle quali il Cesena si trova in vantaggio: “E’ un aspetto migliorabile, lo stesso vale per i gol presi da palla inattiva. Ma ci metterei la firma ad andare sempre in vantaggio. A volte bisogna essere più bravi nella gestione, ma a volte ci sono anche le qualità degli avversari. Non credo che la squadra si accontenti, bisogna mantenere la personalità in campo per lunghi tratti della partita”.
Che partita sarà :”I giocatori sono consapevoli che domani affronteranno una partita di livello altissimo. Dal primo giorno in cui sono arrivato a Cesena ho pensato a come migliorare la squadra, dobbiamo essere ambiziosi ma realisti”.
Michele Mignani (Foto Cesena Today)
Last modified: Ottobre 4, 2024