Scritto da 11:03 am Pisa SC

Marco Zaffaroni: “Pisa squadra importante, dovremo fare una grande prestazione”

PISA – Il tecnico della FeralpiSalò Marco Zaffaroni, ha parlato, in conferenza stampa, alla vigilia della gara fra la sua squadra ed il Pisa in programma sabato 13 aprile alle ore 14 all’Arena Anconetani. Queste le sue dichiarazioni che abbiamo estrapolato dal portale .Pianeta serie B.

di Maurizio Ficeli

La gara dell’Arena Garibaldi: “Andremo ad affrontare una squadra importante in un ambiente caldo, quindi da parte nostra servirà una grande prestazione”.

Sul Pisa: “È una squadra ben allenata, che si muove bene e che ha una buona organizzazione di gioco, con individualità alquanto importanti”.

Le assenze in difesa dei nerazzurri: “Per loro non penso sia un problema, perché hanno altri giocatori altrettanto validi che si sanno adattare all’occorrenza”.

La sconfitta dei nerazzurria Brescia: “Al di là del risultato avverso di Brescia, il Pisa è comunque riuscito a rimanere sempre sempre in partita quindi non bisogna farci ingannare da quella sconfitta”.

Infortuni e recuperi: “A parte Di Molfetta e Balestrero in via di recupero che pero verrà aggregato, diciamo che abbiamo recuperato quasi tutti”.

Eventuale formazione: “Dipenderà dalle caratteristiche degli avversari,poi ci saranno anche i cambi da gestire con oculatezza. Inoltre bisognerà valutare le condizioni metereologiche che ci saranno”.

Marco Zaffaroni (foto FeralpiSalò Tv)

Last modified: Aprile 12, 2024
Close