L'”Olimpiu” è sempre più blu

Written by admin• Novembre 8, 2022• 9:23 am• Pisa SC
Dopo il secondo successo consecutivo all’Arena del Pisa torna il racconto in rime del nostro poeta Sandro Cartei.
Siamo a novembre, ma all’Arena sembrava primavera. Tutti ci crediamo, vediamo se questa rimonta, si avvera. Con Lucone, siamo tornati una squadra vera. Forza, battiamo il Cosenza, e poi guardiamo la classifica, stasera.
Olimpiu la sblocca subito, di “giustezza”. La giornata è calda, ma per noi, il Pisa, è una fresca brezza. Poi arriva anche il raddoppio, grazie a un “omino” che andrebbe clonato. Tano la insacca, e all’Arena, va in scena il secondo boato.
Secondo tempo, un avversario sbaglia un disimpegno. Il trottolino rumeno ruba palla, ed aguzza l’ingegno. Avanza sin davanti al portiere, poi accarezza la palla dolcemente. Gran colpo, andiamo sul 3 a 0, meritatamente.
Il gol dei Lupi, nel finale, si rivela ininfluente. Corro a guardare la classifica, finalmente! Stiamo risalendo, non siamo più in fondo, laggiù. Ora puntiamo in alto, puntiamo all’ “Olimpiu”, sperando che sia sempre più blu!
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net