Written by 9:01 am Attualità, Pisa

Lavori al Ponte sulla Sp18 in località Canneto nel comune di Monteverdi Marittimo: al via da lunedì 3 marzo i lavori a cura della Provincia di Pisa

Intervento del valore di 280mila euro

MONTEVERDI MARITTIMO – Al via da lunedì 3 marzo i lavori a cura della Provincia di Pisa al ponte ubicato sulla SP 18 “dei Quattro Comuniin località Canneto.

Si tratta di un importante intervento a cura della struttura tecnica provinciale, a un rafforzamento  e consolidamento dell’infrastruttura al fine di garantire una sempre maggiore sicurezza per gli utenti della viabilità. Le lavorazioni avranno un importo complessivo pari a circa 280mila euro, e saranno eseguite mantenendo la viabilità a senso unico alternato sulla infrastruttura fino al prossimo 14 giugno, termine indicato come fine degli interventi, salvo imprevisti”, affermano il Presidente Massimiliano Angori e il Consigliere alla Viabilità della ValdiCecina Graziano Pacini.

Ringrazio la Provincia di Pisa, anche per l’opera di concertazione da parte sia della struttura tecnica sia della parte politica nel concordare l’avvio delle lavorazioni e la loro modalità. Si tratta di un intervento importante per la nostra comunità che vedrà così aumentata la sicurezza di questa infrastruttura”, aggiunge il Sindaco di Monteverdi Marittimo Francesco Govi.

Last modified: Marzo 1, 2025
Close