PONTEDERA – Inizia con una sconfitta il girone di ritorno del Futsal Pontedera. Al PalaPonticelli di Santa Maria a Monte, nella sfida diretta contro l’Audax Sant’Angelo, i bianconeri vengono superati 2-1. A fare la differenza è stata la maggiore aggressività degli avversari, con il Futsal Pontedera che non ha espresso il meglio di sé in una partita che avrebbe potuto ridare slancio alla stagione.
Subito dopo il fischio d’inizio, il Pontedera ha l’opportunità di passare in vantaggio, ma il tiro di Montorzi, a porta vuota contro il portiere di movimento, finisce sul palo. A sbloccare il punteggio sono però i bianconeri, con Shun Sogo che, all’esordio con la maglia del Futsal Pontedera, segna un gran gol sotto la traversa. Tuttavia, l’1-0 dura solo pochi secondi, perché Antronaco pareggia subito su punizione, portando il punteggio sull’1-1.
Il Pontedera ha poi una nuova chance per tornare in vantaggio con Montorzi, ma il suo tiro viene ancora respinto dal palo. Nel secondo tempo, entrambe le squadre lottano duramente, con disattenzioni difensive e errori in fase offensiva. A cinque minuti dalla fine, Antronaco si rende protagonista di un assist per Scattolini, che segna il gol del 2-1 per l’Audax Sant’Angelo.
Nel tentativo di recuperare, il Futsal Pontedera schiera il portiere di movimento, ma non riesce a concretizzare le occasioni create. Chiarizia è determinante con ottimi interventi, fermando i tiri ravvicinati di Caciagli. Così, al suono del fischio finale, il Futsal Pontedera lascia il campo sconfitto.
Last modified: Gennaio 20, 2025