Incendio a Filettole: situazione sotto controllo

Scritto da admin• Giugno 22, 2022• 3:52 pm• Cronaca, Tutti, Vecchiano
Situazione attualmente sotto controllo con l’incendio di Filettole. Sono circa 120 gli ettari bruciati.
Le persone di via Marconi sono rientrate mentre invece le persone evacuate di Laiano e le Muracce rimangono evacuate anche venerdì 22 luglio
Le fiamme al momento non sono attive I Volontari, le volontarie e i Vigili del Fuoco presidiano le abitazioni vicini al fronte fiamma per tutta la notte; la fiamma è comunque al momento non attiva.
“Un ringraziamento sentito al servizio Aib della Regione Toscana che ha coordinato incessantemente le operazioni in questi giorni. L’Amministrazione e la Giunta Comunale continuano a monitorare la situazione, in presenza a Filettole o dal COC. Presenti anche la polizia municipale e l’ufficio tecnico per quanto riguarda la struttura comunale. Il Comune garantisce il vettovagliamento a Vigili del Fuoco e volontari. Un sentito ringraziamento anche a Unicoop Firenze che ha donato viveri e beni alimenti a volontari e volontarie, e alle famiglie sfollate. Ricordiamo che nella Sala Consiliare del Comune di Vecchiano è attivo il Coc, attiva anche una linea telefonica ad hoc 050864184”, afferma Massimiliano Angori Sindaco di Vecchiano.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net