Sabato 13 dicembre, ore 21 a La Città del Teatro di Cascina
CASCINA – La Città del Teatro annuncia il tutto esaurito per Il babysitter, il nuovo spettacolo di Vera Produzione tratto dall’omonimo podcast di successo, in scena domani, sabato 13 dicembre, alle ore 21.
Ideato e interpretato da Paolo Ruffini, scritto con Andrea Delfino e diretto da Claudia Campolongo, lo spettacolo ha conquistato il pubblico ancor prima del debutto, registrando il sold out già in fase di prevendita.
Sul palco, insieme a Ruffini, tre giovani interpreti – Isabel Aversa, Leonardo Zambelli e Lorenzo Pedrazzi – che trasformano il one-man show in un’avventura teatrale vivace e imprevedibile. Tra giochi, racconti e momenti di poesia, la serata promette emozioni e divertimento per tutta la famiglia.
Il babysitter è un viaggio che unisce fantasia e leggerezza, invitando gli spettatori a riscoprire, attraverso lo sguardo dei più piccoli, il valore dell’immaginazione e dell’umanità spesso soffocati dalla frenesia quotidiana.
L’accompagnamento musicale dal vivo è affidato a Claudia Campolongo al pianoforte.
Lo spettacolo, fuori abbonamento e della durata di 80 minuti, andrà in scena nella Sala Franca Rame e Dario Fo de La Città del Teatro.
Last modified: Dicembre 12, 2025
















