PISA – “HACCADE! Recording”: Crowdfunding per un Progetto Musicale di Inclusione e Diversità Una campagna di crowdfunding è stata lanciata per la realizzazione di un vinile, culmine di un progetto musicale organizzato dall’associazione “Haccade” nella Val di Cecina nel 2023.
L’obiettivo è produrre un vinile contenente quattro tracce registrate durante una residenza artistica integrata (RAI) che ha coinvolto ragazzi con disabilità, produttori musicali e educatori. Il progetto, realizzato in collaborazione con R.A.M. (Residenze Artistiche Musicali), ha visto la partecipazione di musicisti di fama come Antonio Aiazzi, Gianni Maroccolo, Gabriele Biondi, Flavio Ferri, Gianluca De Vito Franceschi e Samuel Pellegrini.
La campagna mira a raccogliere fondi per la produzione del vinile, con la copertina realizzata dallo street artist Cuboliquido, e per sostenere futuri progetti di residenze artistiche integrate. Coloro che contribuiranno alla campagna riceveranno il vinile in edizione limitata tra le varie ricompense offerte. Tutti i fondi raccolti saranno utilizzati per supportare nuove iniziative di inclusione e diversità. Per ulteriori informazioni e per partecipare alla campagna di crowdfunding, è possibile visitare il seguente link: https://www.produzionidalbasso.com/project/integrazione-contro-la-disgregazione-sostieni-haccade-e-popolo-delle-meraviglie-nella-realizzazione-di-un-vinile/
Last modified: Marzo 13, 2024