PONTEDERA – Dopo la sconfitta subita nel cruciale incontro contro il Futsal Prato lo scorso sabato, il Futsal Pontedera si prepara a scendere in campo sabato 17 febbraio per affrontare il Sant’Agata Futsal, questa volta sul proprio terreno del PalaPonticelli di Santa Maria a Monte.
La sfida si prospetta come un vero test di forza per gli uomini di mister Sardelli, poiché i bianconeri si trovano al primo posto in classifica con un vantaggio di tre punti sui lanieri, mentre gli emiliani chiudono la graduatoria del girone C di Serie B di Calcio a cinque.
Nonostante la sconfitta di 3-2 a Prato, il Futsal Pontedera ha offerto una prestazione degna di nota. Nonostante le numerose assenze, la squadra ha dimostrato grande determinazione, cercando di mettere in difficoltà il Futsal Prato, che doveva vincere per non perdere terreno in classifica. Questo spirito di non arrendersi mai davanti alle avversità sarà fondamentale per il Pontedera, soprattutto considerando che il Sant’Agata non è un avversario da sottovalutare, come dimostra la recente vittoria per 4-1 contro il Levante Futsal.
Il Sant’Agata arriverà al PalaPonticelli desideroso di conquistare punti cruciali per avvicinarsi al traguardo della salvezza e garantirsi un posto nel campionato di Serie B anche nella prossima stagione. Mister Sardelli potrà contare sul ritorno in campo di Gaetano Mangione, tornato dopo la squalifica, ma molto probabilmente dovrà fare a meno di Mattias Gningue, uscito per infortunio nell’ultimo match contro il Futsal Prato.
Questa partita rappresenterà un altro importante banco di prova per i ragazzi di Sardelli, che finora hanno dimostrato grande resilienza e determinazione sia dentro che fuori dal campo, trasmettendo messaggi positivi sia a sé stessi che agli avversari.
Last modified: Febbraio 16, 2024