PISA – L’ACF Fiorentina e la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa hanno avviato una collaborazione per un progetto formativo focalizzato sulla sostenibilità e sull’economia circolare, finanziato da Fondimpresa. Iniziato a maggio 2024 e previsto fino ad aprile 2025, il percorso coinvolgerà tutto il personale della Fiorentina, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza e le competenze sui temi ambientali e sociali.
La formazione, sviluppata con il supporto della Scuola Superiore Sant’Anna, sarà mirata e personalizzata per le diverse aree aziendali del club. Questo progetto segna un passo importante per la Fiorentina, non solo per la crescita professionale del proprio staff, ma anche come parte della sua strategia di responsabilità sociale.
Tiberio Daddi, referente scientifico del progetto e docente presso l’istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna, ha espresso l’onore di collaborare con la Fiorentina, sottolineando l’importanza di promuovere pratiche innovative e responsabili nel settore sportivo.
Last modified: Luglio 23, 2024

















