Elettori all’estero: c’è tempo fino al prossimo 24 agosto per inoltrare domanda all’Ufficio Elettorale di Vecchiano

Written by admin• Agosto 8, 2022• 4:06 pm• Attualità, Vecchiano
I cittadini residenti a Vecchiano che si trovano temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, e i loro familiari, possono chiedere di votare per corrispondenza nella circoscrizione estero.
La permanenza all’estero deve essere di almeno tre mesi e in suddetto periodo deve essere compresa la data del 25 settembre 2022.
La domanda deve pervenire al Comune di Vecchiano entro il 24 agosto 2022, corredata della fotocopia di un documento d’identità, per posta elettronica semplice all’indirizzo elettorale@comune.vecchiano.pisa.it
La domanda deve pervenire in carta semplice e deve contenere:
a) la dichiarazione di trovarsi nelle condizioni di cui al comma 1 dell’art. 4-bis della legge 459/2001 specificando quale (lavoro o studio o cure mediche o familiare di altro cittadino che esercita l’opzione)
b) l’indirizzo estero al quale si desidera ricevere il plico contenente la scheda elettorale.
Tutti i dettagli nell’apposita sezione delle Elezioni del 25 settembre su www.comune.vecchiano.pi.it
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net