PONTEDERA – Venerdì 4 ottobre, la biblioteca Gronchi ospiterà una dimostrazione pratica di primo soccorso, durante la quale gli esperti dell’azienda USL Toscana nord ovest mostreranno come eseguire correttamente la manovra di disostruzione pediatrica.
L’evento, che si terrà alle ore 15:30 nell’auditorium della biblioteca, fa parte delle iniziative legate alla “Settimana mondiale dell’allattamento materno”. Sarà presente anche la vicesindaca di Pontedera, Carla Cocilova, che porterà i saluti dell’Amministrazione Comunale.
A partire dalle 17, nello spazio Biblioragazzi, le volontarie di Nati per Leggere organizzeranno l’incontro “Tutti uguali, tutti diversi: letture ad alta voce per i più piccoli”. Inoltre, la biblioteca offre un Baby Pit Stop, un’area dedicata all’allattamento con una poltrona a dondolo, un fasciatoio e una selezione di libri di puericultura.
FOTO TRATTA DA FACEBOOK
Last modified: Ottobre 2, 2024