Consiglio Comunale: ecco la nomina del nuovo Garante dei diritti della persona disabile

Condividi la notizia:
Scritto da admin• Ottobre 18, 2022• 10:32 am• Politica, Pisa, Tutti
Oggi, martedì 18 ottobre nuovo appuntamento con il Consiglio Comunale. All’ordine del giorno la nomina del nuovo Garante dei diritti della persona disabile. La seduta sarà comunque aperta da tre question time. Il primo, del consigliere Francesco Auletta (Diritti in Comune), è sulla carenza di personale del trasporto pubblico di Autolinee Toscane mentre il secondo, della consigliera Virginia Mancini (FI) è invece sulle difficoltà da parte dei cittadini di fruizione del Presidio Sanitario di Via Flavio Andò a Marina di Pisa.
Questi ultimi due question time erano già stati discussi nella seduta del Consiglio Comunale del 11 Ottobre scorso ma solo parzialmente per cui si è deciso di ripresentarli. Il terzo question time è su i colloqui tra Comune di Pisa e Invimit sul futuro della Paradisa in relazione, in particolare, alla nuova base militare di Coltano. Anche questo question time è stato presentato dal consigliere Francesco Auletta (Diritti in Comune).
Anche questa seduta del Consiglio Comunale sarà seguita dai consiglieri comunali in modalità mista (alcuni saranno in presenza, altri la seguiranno da remoto). La prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà martedì 25 ottobre.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net