Written by 5:06 pm Attualità, Pontedera

Comuni della Valdera: aperto il bando per il ‘Pacchetto Scuola’ 2024/2025

PONTEDERADal 26 agosto al 20 settembre sarà possibile presentare domanda per il bando di erogazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto Scuola” per l’anno scolastico 2024/2025.

L‘incentivo è rivolto agli studenti con età non superiore ai 20 anni, residenti in uno dei comuni dell’Unione Valdera (incluso Pontedera) e iscritti a una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata, degli Enti Locali, o a un percorso di Istruzione e Formazione Professionale presso una scuola secondaria di secondo grado o un’agenzia formativa accreditata.

Per richiedere l’incentivo, le famiglie devono presentare la domanda con un’Attestazione ISEE 2024 non superiore a 15.748,78 euro.

Il contributo può essere utilizzato per l’acquisto di libri di testo, altro materiale didattico o per usufruire dei servizi scolastici.

Le domande devono essere inviate esclusivamente online tramite il sito www.unione.valdera.pi.it, nella sezione “Servizi on line” – “Diritto allo studio”, utilizzando SPID, CNS o CiE per l’accesso.

In caso di difficoltà nella compilazione, è possibile rivolgersi ai punti di assistenza (Punti Digitali Facili) presenti sul territorio.

Il bando “Pacchetto Scuola” e i moduli sono disponibili al seguente link:
https://www.unione.valdera.pi.it/…/modulistica-per…/4207

FOTO TRATTA DAL SITO DEL COMUNE DI PONTEDERA

Last modified: Agosto 22, 2024
Close