Scritto da 3:59 pm Cascina, Cultura, Eventi/Spettacolo

“C’era 2 volte 1 cuore” spettacolo per bambini in scena a Cascina

CASCINADomenica 25 febbraio, presso la Città del Teatro di Cascina, la compagnia teatrale TIB porterà in scena “C’era 2 volte 1 cuore”, uno spettacolo delicato e sorprendente dedicato ai bambini dai 3 anni in su. Ispirato alle illustrazioni di “Les Amoureux” di Raymond Peynet, il racconto narra le avventure immaginarie di due bambini in attesa di nascere, che sognano il mondo e lo creano sotto gli occhi del pubblico.

Attraverso elementi naturali evocativi e forme riconoscibili dai più piccoli, lo spettacolo incanterà il pubblico con il suo elemento pittorico dato dal graduale ingresso del colore e dalle dolci musiche di Brel e Trenet. Piccole magie si susseguiranno nell’attesa della meraviglia e della bellezza che verrà, mentre il pubblico sarà coinvolto nell’emozionante scoperta di chi i bambini stanno aspettando.

Le parole di Raymond Peynet introducono il tema centrale dell’amore, che permea il piccolo mondo creato nel racconto, fatto di sogni, poesia e affetto. Lo spettacolo, adatto a tutte le età dai 3 anni in su, avrà una durata di 60 minuti e si terrà nella sala Margherita Hack.

I biglietti, con un costo che varia da 5 a 7,50€ (+ diritti di prevendita), sono disponibili in prevendita presso il teatro dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00, il mercoledì dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 19:00, e il sabato dalle 10:00 alle 13:00. È inoltre possibile acquistare i biglietti tramite il Circuito Ticketone e online.

La biglietteria sarà aperta domenica a partire dalle 16:00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 050744400 o scrivere all’indirizzo email biglietteria@lacittadelteatro.it. La Città del Teatro si trova in via Tosco Romagnola 656 a Cascina (PI).

Last modified: Febbraio 20, 2024
Close