Written by 12:17 pm Pisa SC

Cade lo Spezia e il Pisa allunga. La Samp ferma il Sassuolo e la Carrarese pareggia uno scontro salvezza: questa sera torna Serie B Social Club in diretta Facebook

PISA – Cade lo Spezia, il Pisa vince e allunga, la Samp ferma il Sassuolo e la Carrarese strappa un punto importante in un match salvezza. Questi e molti altri i temi di Serie B Social Club, che torna giovedì 27 febbraio alle ore 21, con la puntata numero ventotto della stagione.

La squadra di D’Angelo per la prima volta perde in casa, in dieci contro il Catanzaro, e ad approfittarne è il Pisa, che vince in rimonta con la Juve Stabia in un match molto discusso dagli ospiti. Ferma la corsa del Sassuolo invece la Sampdoria, che non concede nemmeno un gol alla macchina da guerra di Grosso e strappa un utilissimo 0-0, mentre la Carrarese culla il sogno colpaccio contro la Reggiana, ma viene poi rimontata e torna a casa con un punto.

La classifica cambia ancora e ridisegna nuovi scenari per tutte le squadre della B, alla vigilia di un nuovo turno di campionato che si preannuncia come sempre intenso. Lo Spezia apre il programma contro il Sudtirol a Bolzano, mentre sabato ci sarà il big match tra il Sassuolo e il Pisa, prima contro seconda. Sempre sabato in campo anche la Carrarese, che ospita al Dei Marmi la Cremonese mentre a chiudere il programma ci penserà la Samp, domenica contro il Bari.

Quattro giornalisti, uno per ogni città, si alterneranno nel racconto dei diversi punti di vista in un campionato che come sempre riserva sorprese a ogni turno. Come sempre sarà possibile seguire il programma in diretta sulle pagine Facebook dei quotidiani Città della Spezia, Genova24, Genova 24 Sport, Levante News – La Voce del Tigullio, La Voce Apuana, Pisa News, IVG Sport e sulla pagina You Tube dedicata alla trasmissione. Chi non riuscisse a collegarsi potrà comunque gustarsi la puntata on-demand sui medesimi canali di trasmissione. Vi attendiamo numerosi, per rispondere alle vostre domande!

Last modified: Febbraio 27, 2025
Close