PISA – Il Lenergy Pisa Bs inizia a prendere forma e dopo la conferma del portiere Leandro Casapieri Il secondo volto della squadra nerazzurra è quello di Noel Ott, duttile
giocatore svizzero in questi giorni candidato al premio Beach Soccer Stars 2023 come miglior
giocatore maschile.
LA CARRIERA. Si tratta di una pedina di grande spessore per la formazione nerazzurra, che in vista dei numerosi impegni della stagione va a garantirsi le prestazioni sportive di un atleta pluridecorato, con in bacheca numerosi titoli europei come l’Euro Beach Soccer League, gli European Games e l’Euro Winners Cup della scorsa stagione, oltre a numerosi riconoscimenti individuali quali il Golden Ball al mondiale del 2021, tre candidature al Beach Soccer Stars come miglior giocatore e due inserimenti nel relativo dream team.
LE PRIME PAROLE DA NERAZZURRO. “Quando ho saputo dell’offerta del Pisa, mi è stato chiaro che avrei voluto giocare per questo grande e professionale club. Non c’è voluto molto per convincermi, con il direttore siamo arrivati subito ad un accordo. Quest’anno voglio godermi il gioco, voglio mostrare il mio lato migliore in ogni momento, lavorare duramente su me stesso e avere più successo possibile di partita in partita. Naturalmente ambisco poi a vincere trofei con il Pisa”.
Last modified: Febbraio 11, 2024