Scritto da 9:45 am Attualità, Pisa, Tutti

Al Cep una vera e propria cittadella del Padel. Latrofa: “Accanto sorgerà una palestra, sono già arrivati i finanziamenti”

Inaugurato sabato 5 novembre in Via Tiziano Vecelio nel quartiere popolare del Cep a Pisa Padel Hero, una vera e propria cittadella del Padel con sei campi all’aperto e quattro al coperto.

di Antonio Tognoli

Una struttura completa con tanto di reception e Bar. Un progetto nato diciotto mesi mesi fa dopo un attento studio di mercato. A spiegare il progetto ai nostri microfoni nel giorno dell’inaugurazione l’ideatore Francesco Belloni: “Pisa è una location strategica con un bacino d’utenza importante per il Padel. Per noi è un punto di partenza importante. Secondo i nostri progetti questo non sarà il primo ed ultimo centro. Il nostro obiettivo è lavorare e creare convenzioni”.

POSTI DI LAVORO. “Se le cose andranno bene – afferma Belloni – potremo allargarci a otto dieci persone tra maestri e amministrazione. Per il momento siamo partiti a gestie la struttura in quattro persone, mentre il bar all’interno è stato assegnato con un contratto in locazione“.

INTERATTIVITA’. “Abbiamo il sito internet ufficiale, abbiamo creato un App con Play Tomic dove si possono prenotare i campi e consultare anche se siamo saliti o meno di livello. Se il cliente lo desidera è possibile pagare anche in anticipo e risparmiare così il passaggio al desk, che consente di arrivare al centro ed iniziare subito a giocare“.

OBIETTIVI. “Il nostro obiettivo è diventare un vero e proprio punto di riferimento per il Padel non solo in Toscana e creare una vera e propria community con alcune convenzioni sempre molto vicine alle necessità del territorio“.

Presente tra gli altri all’inaugurazione di Padel Hero l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Pisa Raffaele Latrofa che ha annunciato che accanto alla nuova struttura sorgerà una Palestra Polifunzionale: “Il finanziamento per la palestra che sorgerà qui accanto è arrivato. Sarà un polo sportivo vero e proprio. Ovviamente faremo un assemblea pubblica per coinvolgere i cittadini e spiegare di cosa si tratta”. Per quanto riguarda l’avvento di Padel Hero afferma: “Quando i privati supportano il lavoro dell’amministrazione pubblica è sempre importante. Fa sempre piacere quando si investe nella città e nei quartieri che noi abbiamo molto a cuore. Vuol dire che è stato fatto un lavoro importante anche da parte di chi amministra“.

Last modified: Novembre 11, 2022
Close