PISA- In merito al guasto verificatosi ieri, martedì 2 dicembre, sulla rete idrica di Coltano (Comune di Pisa), Acque informa che nel pomeriggio odierno i tecnici hanno individuato con precisione il punto in cui si è originata la rottura. Le operazioni di riparazione sono già in corso, ma risultano particolarmente complesse a causa dell’entità della perdita e della collocazione della tubazione in un’area difficilmente accessibile.
I lavori proseguiranno nel corso del pomeriggio e riprenderanno domani mattina. Al momento, la conclusione dell’intervento è stimata per il pomeriggio di giovedì 4 dicembre. Fino a tale termine, le mancanze d’acqua continueranno a interessare l’intera frazione.
Per ridurre i disagi resta attivo il punto di rifornimento idrico sostitutivo in via Palazzi.
Acque si scusa per i disagi e ricorda che per ulteriori informazioni o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
FOTO DI ARCHIVIO.
Last modified: Dicembre 4, 2025















