Written by 11:47 am Attualità, Pisa, Sport

Festival di Sanremo. Il massaggiatore dei vip sarà ancora Gianni Bonadies

PISA – Anche quest’anno il Festival di Sanremo vedrà Pisa protagonista, grazie alla presenza dell’inviato speciale del benessere. Dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione, Gianni Bonadies, massaggiatore olistico e sportivo dello studio Macramè, è stato nuovamente chiamato nella “città dei fiori” per una settimana di lavoro a stretto contatto con i protagonisti del Festival della canzone italiana.

Bonadies, che collabora con lo staff fisioterapico del Lenergy Pisa BS ed è anche massaggiatore ufficiale del collettivo musicale Bnkr44, durante l’edizione passata ha offerto il suo servizio di massaggi benessere non solo per i giovani artisti di Empoli, ma per tutto l’entourage del Festival. Un’esperienza intensa ma ricca di soddisfazioni, che ha avuto un riscontro positivo anche al suo rientro a Pisa, dove l’eco dell’evento ha avuto un impatto positivo anche sullo studio di via Abba.

“Essere chiamato a Sanremo “il massaggiatore dei vip” è incredibile, non capita a tutti di avere la possibilità di lavorare con delle celebrità», commenta Bonadies. Quest’anno, l’esperto massaggiatore pisano avrà un ruolo di primo piano nel salotto delle celebrità, un luogo dove passeranno molti personaggi famosi, tra cui attori, presentatori, influencer e ospiti, e avrà l’opportunità di estendere il servizio di massaggi olistici anche ad altri volti noti, oltre ai cantanti. «Tuttavia, il mio lavoro non si limiterà a questo. Come lo scorso anno, sarò a disposizione dei cantanti in gara 24 ore su 24, sempre pronto a raggiungere l’artista in pochi minuti con la mia valigetta», aggiunge.

«Sanremo è frenetica per tutti, e io sarò lì per offrire massaggi rilassanti, aiutando le celebrità a sciogliere la tensione accumulata durante la settimana», continua Bonadies. Il suo servizio dovrà essere rapido ed efficiente, con tempistiche molto strette. Dal 10 al 15 febbraio, giorno della finale, Gianni si prevede che eseguirà in media sei o sette massaggi al giorno. «Sarà una sfida, ma torno volentieri a Sanremo, con ancora più esperienza e con la soddisfazione di una nuova chiamata che conferma il buon lavoro fatto lo scorso anno», conclude Bonadies.

In attesa della nuova stagione sportiva sulla sabbia, il Lenergy Pisa si congratula con Gianni e gli augura un ottimo lavoro per questa nuova settimana da ricordare.

Last modified: Febbraio 3, 2025
Close