CALCI- Il Comune di Calci e Intesa Sanpaolo annunciano l’installazione di un nuovo bancomat evoluto-MTA a servizio della cittadinanza, che sarà posizionato in via XX Settembre n. 4 a Calci, in locali appositamente dedicati. Il nuovo sportello automatico, come concordato con il Sindaco Massimiliano Ghimenti, offrirà ai cittadini la possibilità di effettuare prelievi, versamenti e altre operazioni, aggiungendosi ai servizi già garantiti dalla filiale di Cascina di Intesa Sanpaolo.
Inoltre, Intesa Sanpaolo prevede per i clienti di Calci la possibilità di prelevare gratuitamente per sei mesi dagli ATM/MTA di altre banche e per dodici mesi presso i punti Mooney presenti sul territorio.
Il modello di servizio proposto dalla Banca integra i canali fisici con quelli digitali, offrendo accesso alle filiali tradizionali, alla Filiale Digitale attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tramite Internet Banking, oltre a servizi via app e home banking.
Il Sindaco Ghimenti ha commentato: “L’arrivo di un presidio importante come questo sportello MTA è un segnale di attenzione al nostro territorio, alle famiglie e alle imprese di Calci. Siamo grati a Intesa Sanpaolo per questa decisione e speriamo che possa essere realizzata rapidamente, come richiesto dalla nostra amministrazione“.
Last modified: Gennaio 31, 2025















